I nostri Uffici

mail: info@bassabergamascaoccidentale.it
FB: iat.bassa.bergamasca.occidentale
Twitter: IATBassaBgOcc

EXPO 2015...A UN PASSO DA QUI!

ACCOGLIENZA E OSPITALITA' NELLA MEDIA PIANURA LOMBARDA

In occasione di Expo 2015, a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, il nostro territorio potrebbe avere l’opportunità di ospitare parte dei milioni di visitatori e turisti attesi per l’evento, tenuto conto delle comode infrastrutture di accesso che facilitano gli arrivi internazionali (aeroporti, rete ferroviaria e autostradale) e della rete dei trasporti interna che consente un facile raggiungimento del sito espositivo (passante ferroviario, linee metropolitane, Brebemi e tangenziali), nonché della presenza di risorse naturali, di tradizioni gastronomiche e di beni artistici e culturali di notevole interesse e attrattività, che, con adeguate proposte turistiche, potrebbero rappresentare un’occasione irripetibile di promozione del territorio.

Per questo l’Associazione Pianura da scoprire, l’Istituto Statale di Istruzione Superior) Zenale e Butinone di Treviglio e lo IAT (Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica) di Treviglio e Comprensorio, in collaborazione col Comune di Treviglio, l’ASL di Treviglio, la BCC Cassa Rurale di Treviglio e il Distretto del Commercio di Treviglio, propongono un progetto di “Accoglienza e Ospitalità in vista di Expo 2015”.

Come prenotare? Potete prenotare direttamente su AIRBNB oppure scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

WELCOME AND HOSPITALITY IN MEDIA PIANURA LOMBARDA

During EXPO 2015, from May 1 to October 31 in Milan, our territory could have the opportunity to host few million of visitors expected for the universal exposition, thanks to the comfortable infrastructure that facilitate international arrivals (airports, railway network and highways), to the internal transport network that allows easy reach of the site (suburban railways, underground lines, Bre.Be.mi highway and tangential) and to the presence of natural resources, food traditions and artistic and cultural heritage of great interest and attractiveness, which, with appropriate touristic proposals, might represent a unique opportunity to promote the area.

For this reason Pro Loco Treviglio - Ufficio IAT di Treviglio e Comprensorio, Pianura da Scoprire and "Zenale e Butinone" Highschool, in collaboration with City of Treviglio, ASL, BCC Bank of Credito Cooperativo and District of Commerce propose a project called "Welcome and hospitality for Expo 2015".

StampaEmail