Siamo spiacenti, la possibilità di registrarsi all'evento è finita.

E' nato il "Dolce di San Martino", la torta che incarna la trevigliesità

• Data: 11/11/2023 00:00
  • Posizione Piazza Cameroni, 3, Treviglio, BG, Italia (Mappa)

Descrizione

Verrà messo in vendita da sabato 11 novembre 2023, giorno di San Martino, il dolce che racchiude in se la trevigliesità e che, proprio dal patrono, prende il nome.

Dolce di San Martino

A presentarlo ufficialmente il vicepresidente della Pro loco Stefano Cerea, coadiuvato dal presidente Giorgio Zordan, alla presenza di alcuni dei pasticceri che hanno aderito all’iniziativa e al presidente dei commercianti Gabriele Anghinoni.

Sabato 11 novembre, la torta verrà messa in vendita al prezzo di 10 euro.

La si potrà trovare da "Panarari" (via Col di Lana), "Paolo Riva" (viale De Gasperi), "Marelèt" (via Battisti), "Antico Forno" (via Sant’Agostino), "La Primula" (via Pontirolo), "Panificio Mirella" (via Mazzini) e "Panificio Ferrandi" (via dei Mille).

Nella stessa giornata, dalle 8:30 alle 18:30, sotto il portico del Comune e proprio accanto alla statua di San Martino, si potrà fare un assaggio grazie a un banchetto che verrà allestito dai volontari della Pro loco.